| Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale |
| [ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Anteprima Serenity |
| Inviato da: Matteo il Oct 19 2005, 12:09 PM |
| Forse non tutti sanno che io, Eledh, Mia e Valiachan, lunedì siamo andati all'anteprima del film di Firefly con Paola Pittoni e tanta altra bella gente! E forse non tutti sanno che io e Mia eravamo vestiti come i personaggi del telefilm! Per ora godetevi questo gustoso http://www.blackvelvetrose.com/serenity/! |
| Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 12:10 PM | ||
Io lo sapevo, io lo sapevo! E continuo a dire che se volevi fare Simon per bene dovevi: a) Farti la barba b) Levarti la cravatta |
| Inviato da: Michele il Oct 19 2005, 12:14 PM |
| Siete bellissimi!!!! Non ho parole, veramente!!! Ho le lacrime agli occhi!!! Mia, ma la tua versione porno-River è da considerare apocrifa? Matteo che bell'uomo! E soprattutto... Paola! Pittoni! Sposami! |
| Inviato da: Matteo il Oct 19 2005, 12:16 PM | ||||
![]() Questa immagine dice il contrario!
E tu tingerti i capelli rossicci e baciare Zoe con la lingua! |
| Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 12:16 PM | ||
Mi spiace, è mia moglie non la puoi sposare!! Wash |
| Inviato da: Valia il Oct 19 2005, 12:16 PM | ||
che belle |
| Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 12:19 PM | ||
Be', abbiamo anche immagini di Mal nudo, ma questo non vuol dire che Giorgino doveva presentarsi cosi'! (per fortuna |
| Inviato da: Simone il Oct 19 2005, 12:25 PM | ||
che strano Mia è vestita di nero |
| Inviato da: buffyforever il Oct 19 2005, 01:11 PM |
| che foto |
| Inviato da: Tristano il Oct 19 2005, 01:45 PM |
| ma chi è il prete???? |
| Inviato da: Tristano il Oct 19 2005, 01:47 PM |
| lol, giorgino che fa mal è spettacolare, nonostante la barba rossiccia. direi poi ke mia nei panni di river è corretto... |
| Inviato da: Camo il Oct 19 2005, 02:42 PM |
| Le foto sono spettacolari! Siete tutti splendidi! |
| Inviato da: Eledh il Oct 19 2005, 02:57 PM |
| *_* mi sentivo un po' come in mezzo agli attori *_* e Paola Pittoni era IDENTICA, vi giuro! *_____* E poi Coop con l'astronave fatta da lei *_* e Matteo con la cravatta e Shari con l'ombrellino per fare Kaylee... *_* e Jayne era PERFETTO!!! *______* Wahhhhhhhh voglio tornare indietrooooooo ç_ç |
| Inviato da: korovaBAR il Oct 19 2005, 03:37 PM |
| ..FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!.. ..BELLISSIMIIIIIIIIII.. .. ..PAOLA SPOSAMI!!!!!!!!!! |
| Inviato da: Mia il Oct 19 2005, 04:28 PM |
| Perchè versione porno??? ero vestita esattamente come nel poster (peccato che in realtà quel vestito non si veda per tutto il film, ma sono dettagli!), per non parlare poi della posa plastica che mi hanno costretto ad assumere! Comunque non c'è che dire....eravamo tutti molto molto somiglianti! Mia |
| Inviato da: bob69 il Oct 19 2005, 04:33 PM | ||
Quell'immagine è il mio sfondo di conversazione nella sua finestra MSN da ieri sera |
| Inviato da: Pwatch il Oct 20 2005, 12:24 AM |
| Mia, la prossima volta che ti fai mettere in una posa così *plastica* ricordati di mettere un vestito un pelino + lungo che forse è meglio... Matteo, ha ragione Laz: ti saresti decisamente dovuto fare la barba. Io ti avrei visto meglio nei panni di Inara, ma vabbè, t'è venuta benino anche questa! E devo ammetterlo: Paola Pittoni è davvero IDENTICA. Ragazzi, imparate da lei! (Posso mettermi in coda alla lista degli spasimanti?! Pwatch |
| Inviato da: Mia il Oct 20 2005, 01:42 AM |
| Figliuoli...non è colpa mia se Summerina nel poster è mezza nuda!!! ma nessuno che dimostra un po' di comprensione per il fatto che io e la povera Inara abbiamo fatto le foto all'aperto, vestite in quel modo, con la temperatura che c'era????? Mia |