Versione stampabile della discussione
Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale
[ Buffymaniac Forum ] > FIREFLY > Anteprima Serenity


Inviato da: Matteo il Oct 19 2005, 12:09 PM
Forse non tutti sanno che io, Eledh, Mia e Valiachan, lunedì siamo andati all'anteprima del film di Firefly con Paola Pittoni e tanta altra bella gente! 002.gif

E forse non tutti sanno che io e Mia eravamo vestiti come i personaggi del telefilm! 003.gif

Per ora godetevi questo gustoso http://www.blackvelvetrose.com/serenity/! 004.gif

Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 12:10 PM
QUOTE (Matteo @ Oct 19 2005, 12:09 PM)
Forse non tutti sanno che io, Eledh, Mia e Valiachan, lunedì siamo andati all'anteprima del film di Firefly con Paola Pittoni e tanta altra bella gente! 002.gif

E forse non tutti sanno che io e Mia eravamo vestiti come i personaggi del telefilm! 003.gif

Per ora godetevi questo gustoso http://www.blackvelvetrose.com/serenity/! 004.gif

Io lo sapevo, io lo sapevo! 003.gif

E continuo a dire che se volevi fare Simon per bene dovevi:

a) Farti la barba
b) Levarti la cravatta

005.gif:P 005.gif

Inviato da: Michele il Oct 19 2005, 12:14 PM
Siete bellissimi!!!!
Non ho parole, veramente!!! 003.gif
Ho le lacrime agli occhi!!! 003.gif

Mia, ma la tua versione porno-River è da considerare apocrifa? 003.gif
Matteo che bell'uomo!
E soprattutto... Paola! Pittoni! Sposami!

Inviato da: Matteo il Oct 19 2005, 12:16 PM
QUOTE (Laz @ Oct 19 2005, 12:10 PM)
E continuo a dire che se volevi fare Simon per bene dovevi:

Levarti la cravatta

user posted image

Questa immagine dice il contrario! 118.gif

QUOTE (Laz)
Farti la barba

E tu tingerti i capelli rossicci e baciare Zoe con la lingua! 003.gif

Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 12:16 PM
QUOTE (Michele @ Oct 19 2005, 12:14 PM)
E soprattutto... Paola! Pittoni! Sposami!

Mi spiace, è mia moglie non la puoi sposare!!

Wash

Inviato da: Valia il Oct 19 2005, 12:16 PM
QUOTE (Matteo @ Oct 19 2005, 12:09 PM)
Per ora godetevi questo gustoso http://www.blackvelvetrose.com/serenity/! 004.gif

che belle 054.gif

Inviato da: Laz il Oct 19 2005, 12:19 PM
QUOTE (Matteo @ Oct 19 2005, 12:16 PM)
Questa immagine dice il contrario! 118.gif

Be', abbiamo anche immagini di Mal nudo, ma questo non vuol dire che Giorgino doveva presentarsi cosi'! (per fortuna 018.gif )

Inviato da: Simone il Oct 19 2005, 12:25 PM
QUOTE (Matteo @ Oct 19 2005, 12:09 PM)
Forse non tutti sanno che io, Eledh, Mia e Valiachan, lunedì siamo andati all'anteprima del film di Firefly con Paola Pittoni e tanta altra bella gente! 002.gif

E forse non tutti sanno che io e Mia eravamo vestiti come i personaggi del telefilm! 003.gif

Per ora godetevi questo gustoso http://www.blackvelvetrose.com/serenity/! 004.gif

che strano Mia è vestita di nero

Inviato da: buffyforever il Oct 19 2005, 01:11 PM
che foto 054.gif

Inviato da: Tristano il Oct 19 2005, 01:45 PM
ma chi è il prete????

Inviato da: Tristano il Oct 19 2005, 01:47 PM
lol, giorgino che fa mal è spettacolare, nonostante la barba rossiccia. direi poi ke mia nei panni di river è corretto...

Inviato da: Camo il Oct 19 2005, 02:42 PM
Le foto sono spettacolari! Siete tutti splendidi!

Inviato da: Eledh il Oct 19 2005, 02:57 PM
*_* mi sentivo un po' come in mezzo agli attori *_* e Paola Pittoni era IDENTICA, vi giuro! *_____*
E poi Coop con l'astronave fatta da lei *_* e Matteo con la cravatta 021.gif
e Shari con l'ombrellino per fare Kaylee...
*_* e Jayne era PERFETTO!!! *______*
Wahhhhhhhh voglio tornare indietrooooooo ç_ç

Inviato da: korovaBAR il Oct 19 2005, 03:37 PM
..FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!..
..BELLISSIMIIIIIIIIII..
..
..PAOLA SPOSAMI!!!!!!!!!! 015.gif 015.gif 015.gif 015.gif

Inviato da: Mia il Oct 19 2005, 04:28 PM
Perchè versione porno??? ero vestita esattamente come nel poster (peccato che in realtà quel vestito non si veda per tutto il film, ma sono dettagli!), per non parlare poi della posa plastica che mi hanno costretto ad assumere!
Comunque non c'è che dire....eravamo tutti molto molto somiglianti!

Mia

Inviato da: bob69 il Oct 19 2005, 04:33 PM
QUOTE (Michele @ Oct 19 2005, 12:14 PM)
Mia, ma la tua versione porno-River è da considerare apocrifa? 003.gif

Quell'immagine è il mio sfondo di conversazione nella sua finestra MSN da ieri sera 003.gif

Inviato da: Pwatch il Oct 20 2005, 12:24 AM
022.gif

Mia, la prossima volta che ti fai mettere in una posa così *plastica* ricordati di mettere un vestito un pelino + lungo che forse è meglio... 119.gif 118.gif

Matteo, ha ragione Laz: ti saresti decisamente dovuto fare la barba. Io ti avrei visto meglio nei panni di Inara, ma vabbè, t'è venuta benino anche questa!

E devo ammetterlo: Paola Pittoni è davvero IDENTICA.
Ragazzi, imparate da lei!
(Posso mettermi in coda alla lista degli spasimanti?! 003.gif)

Pwatch

Inviato da: Mia il Oct 20 2005, 01:42 AM
Figliuoli...non è colpa mia se Summerina nel poster è mezza nuda!!! ma nessuno che dimostra un po' di comprensione per il fatto che io e la povera Inara abbiamo fatto le foto all'aperto, vestite in quel modo, con la temperatura che c'era?????

Mia

Powered by Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)