| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Oct 7 2005, 11:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| luna'78 |
Inviato il: Oct 7 2005, 11:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ha avuto delle ottime critiche
sono proprio contenta,non vedo l'ora di vederlo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Gennarus |
Inviato il: Oct 7 2005, 02:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Già -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Cinderella |
Inviato il: Oct 7 2005, 03:37 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
speriamo...sembra sempre più interessante, anche se credo che in Italia lo vedremo in 3.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| faith84 |
Inviato il: Oct 7 2005, 04:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
invece io penso che saremo un discreto numero a vederlo. Non solo i fan di Whedon o di Firefly ma anche gli appassionati di fantascienza. Io ho un po' di amici a cui interessa il genere che non sanno nemmeno cosa siano Buffy e Angel, ma quando gli ho fatto vedere il trailer di Serenity sono saltati dalla sedia
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Cinderella |
Inviato il: Oct 7 2005, 04:54 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
a parte i vari cicli di Guerre Stellari e matrix non è che la fantscienza abbia mai avuto grandi seguiti qui in Italia. Anch'io ho molti amici appasionati del genere e che attendono il film, solo che i miei molti amici sono comunque una minoranza. Io spero di sbagliarmi, ma ho idea che il film avrà qui da noi un esito commerciale mediocre, come il 90% dei film di fantascienza.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Laz |
Inviato il: Oct 10 2005, 12:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Siamo a 17 milioni di dollari circa. Il secondo week-end (decisivo, per poter dire "ci sara' un seguito subito", a detta di Joss) era partito malissimo venerdi'... ma sabato ha avuto un guizzo molto positivo... insomma, i soliti siti di statistiche davano per il fine settimana un risultato finale di 15 milioni di dollari, e invece, appunto, siamo a 17.
Non ho la piu' pallida idea se questo possa bastare o meno. Fra l'altro questo week-end e' uscito anche in Inghilterra, e li' dovrebbe essersi classificato secondo, a pochissimo dal primo... solo che i numeri non ci sono ancora, e non conosco che genere di cifre gira in UK. Credo che dovremo penare per un seguito -------------------- Laz
|
| Cinderella |
Inviato il: Oct 10 2005, 12:16 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
Il film è già finito al nono posto della classiifica Usa. Non sta andando molto bene.
Cmq per seguire l'andamento del BoxOffice vi segnalo questo sito. E' ottimo e aggiornato giornalmente: http://www.boxofficemojo.com/ ps: cmq ho visto che il film è costato solo 39 milioni di dollari, una cifra abbastanza facile da coprire. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Laz |
Inviato il: Oct 10 2005, 12:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Se volete vedere i primi nove minuti, in inglese, di Serenity in qualità ottima andate qui. E se avete problemi col loro strano programma streaming andate su iFilm dove è disponibile in formati più tradizionali. Sono i primi 9 minuti del film completi.
-------------------- Laz
|
| Rei |
Inviato il: Oct 10 2005, 07:31 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
In UK è al primo posto... incrociamo le dita per un seguito...
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Oct 14 2005, 12:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ho appena letto che l'uscita di Serenity in Italia è stata rimandata al 25 Novembre
Chissà perchè me lo aspettavo -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Rei |
Inviato il: Oct 14 2005, 12:57 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Sarà un enorme flop qui, dato che lo stesso giorno uscirà il quarto capitolo di Harry Potter... che furbizia!!! Il 28 ottobre usciva poco o niente nelle sale, e la UIP ha pensato bene di buttarlo tra le fauci del maghetto più famoso della galassia...
-------------------- |
| faith84 |
Inviato il: Oct 14 2005, 02:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
noooooooooooooooooooo! non mi puoi dire questo! aaargh bastardissimo farlo uscire in contemporanea con HP4! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 14 2005, 03:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Cheppalle!!
|
| Laz |
Inviato il: Oct 14 2005, 05:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
No, era davvero non aspettabile. Non coi cartelloni con gia' la data e i trailer con gia' la data, non sono cose che succedono queste, e' pazzesco. Ma... e l'anteprima di lunedi'? Michele tu che hai vinto, ti han magari scritto qualcosa?? -------------------- Laz
|
||
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |