Powered by Invision Power Board


Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity: the movie, ...sta arrivando!
faith84
Inviato il: Oct 7 2005, 11:46 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1963
Utente Nr.: 73
Iscritto il: 21-February 04



in questo articolo sul Corriere della Fantascienza sembra che parlino molto bene di Serenity 002.gif 002.gif


--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
luna'78
Inviato il: Oct 7 2005, 11:54 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1729
Utente Nr.: 945
Iscritto il: 9-April 05



ha avuto delle ottime critiche 116.gif ,
sono proprio contenta,non vedo l'ora di vederlo 003.gif


--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Gennarus
Inviato il: Oct 7 2005, 02:52 PM
Cita Messaggio


Key Guy
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 3134
Utente Nr.: 274
Iscritto il: 6-August 04



QUOTE (luna'78 @ Oct 7 2005, 11:54 AM)
ha avuto delle ottime critiche 116.gif ,
sono proprio contenta,non vedo l'ora di vederlo 003.gif

Già 116.gif


--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Cinderella
Inviato il: Oct 7 2005, 03:37 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1966
Utente Nr.: 551
Iscritto il: 14-December 04



speriamo...sembra sempre più interessante, anche se credo che in Italia lo vedremo in 3.


--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo Utente
Top
faith84
Inviato il: Oct 7 2005, 04:01 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1963
Utente Nr.: 73
Iscritto il: 21-February 04



invece io penso che saremo un discreto numero a vederlo. Non solo i fan di Whedon o di Firefly ma anche gli appassionati di fantascienza. Io ho un po' di amici a cui interessa il genere che non sanno nemmeno cosa siano Buffy e Angel, ma quando gli ho fatto vedere il trailer di Serenity sono saltati dalla sedia 003.gif


--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Cinderella
Inviato il: Oct 7 2005, 04:54 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1966
Utente Nr.: 551
Iscritto il: 14-December 04



a parte i vari cicli di Guerre Stellari e matrix non è che la fantscienza abbia mai avuto grandi seguiti qui in Italia. Anch'io ho molti amici appasionati del genere e che attendono il film, solo che i miei molti amici sono comunque una minoranza. Io spero di sbagliarmi, ma ho idea che il film avrà qui da noi un esito commerciale mediocre, come il 90% dei film di fantascienza.


--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Laz
Inviato il: Oct 10 2005, 12:03 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



Siamo a 17 milioni di dollari circa. Il secondo week-end (decisivo, per poter dire "ci sara' un seguito subito", a detta di Joss) era partito malissimo venerdi'... ma sabato ha avuto un guizzo molto positivo... insomma, i soliti siti di statistiche davano per il fine settimana un risultato finale di 15 milioni di dollari, e invece, appunto, siamo a 17.

Non ho la piu' pallida idea se questo possa bastare o meno.

Fra l'altro questo week-end e' uscito anche in Inghilterra, e li' dovrebbe essersi classificato secondo, a pochissimo dal primo... solo che i numeri non ci sono ancora, e non conosco che genere di cifre gira in UK.

Credo che dovremo penare per un seguito 126.gif


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Cinderella
Inviato il: Oct 10 2005, 12:16 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1966
Utente Nr.: 551
Iscritto il: 14-December 04



Il film è già finito al nono posto della classiifica Usa. Non sta andando molto bene.

Cmq per seguire l'andamento del BoxOffice vi segnalo questo sito. E' ottimo e aggiornato giornalmente:

http://www.boxofficemojo.com/

ps: cmq ho visto che il film è costato solo 39 milioni di dollari, una cifra abbastanza facile da coprire.


--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Laz
Inviato il: Oct 10 2005, 12:26 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



Se volete vedere i primi nove minuti, in inglese, di Serenity in qualità ottima andate qui. E se avete problemi col loro strano programma streaming andate su iFilm dove è disponibile in formati più tradizionali. Sono i primi 9 minuti del film completi.


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Rei
Inviato il: Oct 10 2005, 07:31 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 500
Utente Nr.: 43
Iscritto il: 11-February 04



In UK è al primo posto... incrociamo le dita per un seguito...


--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Pimpi
Inviato il: Oct 14 2005, 12:39 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1465
Utente Nr.: 1040
Iscritto il: 5-June 05



Ho appena letto che l'uscita di Serenity in Italia è stata rimandata al 25 Novembre 009.gif
Chissà perchè me lo aspettavo 008.gif


--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Rei
Inviato il: Oct 14 2005, 12:57 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 500
Utente Nr.: 43
Iscritto il: 11-February 04



Sarà un enorme flop qui, dato che lo stesso giorno uscirà il quarto capitolo di Harry Potter... che furbizia!!! Il 28 ottobre usciva poco o niente nelle sale, e la UIP ha pensato bene di buttarlo tra le fauci del maghetto più famoso della galassia... 008.gif 009.gif che sia un supercomplotto ordito da Italia 1 per mandare a monte tutte le opere di Whedon? 001.gif 001.gif 001.gif 001.gif 001.gif


--------------------
user posted image

Also, I can kill you with my brain...
MPInvia un Email a questo Utente
Top
faith84
Inviato il: Oct 14 2005, 02:05 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1963
Utente Nr.: 73
Iscritto il: 21-February 04



QUOTE (Pimpi @ Oct 14 2005, 12:39 PM)
Ho appena letto che l'uscita di Serenity in Italia è stata rimandata al 25 Novembre 009.gif
Chissà perchè me lo aspettavo 008.gif

noooooooooooooooooooo! 014.gif 014.gif 014.gif 014.gif
non mi puoi dire questo! aaargh 013.gif
bastardissimo farlo uscire in contemporanea con HP4! 009.gif


--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
SaintlySinner
Inviato il: Oct 14 2005, 03:59 PM
Cita Messaggio


Slayerette
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 480
Utente Nr.: 484
Iscritto il: 29-October 04



Cheppalle!! 008.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Laz
Inviato il: Oct 14 2005, 05:35 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (Pimpi @ Oct 14 2005, 12:39 PM)
Ho appena letto che l'uscita di Serenity in Italia è stata rimandata al 25 Novembre 009.gif
Chissà perchè me lo aspettavo 008.gif

No, era davvero non aspettabile. Non coi cartelloni con gia' la data e i trailer con gia' la data, non sono cose che succedono queste, e' pazzesco.

Ma... e l'anteprima di lunedi'? Michele tu che hai vinto, ti han magari scritto qualcosa??


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0567 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]