| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 14 2005, 05:46 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Ma ne sei sicuro?Ho guardato vari siti fra cui anche quello ufficiale e tutti continuano a dire che uscirà il 28 ottobre... |
||
| Michele |
Inviato il: Oct 14 2005, 06:32 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No, non mi hanno scritto niente!
Sono sconvolto e amareggiato! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Laz |
Inviato il: Oct 14 2005, 07:18 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Il tipo gentilissimo della Universal iscritto alla mia minuscola ML di Firefly dice che le anteprime rimangono, e che ne fara' un'altra piccola solo per i fan la settimana dopo. Pero' non ci ha detto come mai il film e' stato rimandato. -------------------- Laz
|
||
| Laz |
Inviato il: Oct 14 2005, 07:20 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Il sito ufficiale ahime' e' questo: http://www.uip.it/htmltest/home.html (l'altro con quel flash orribile e due trailer in croce pure e' ufficiale... ma ha il "28 ottobre" inserito nell'immagine, ci metteranno un po' a cambiarlo). Cmq... contro Harry Potter, nessuno andra' a vedere Serenity -------------------- Laz
|
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 14 2005, 08:50 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Che giramento di coglioni!
Scusate la volgarità ma mi fanno innervosire queste cose. |
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 14 2005, 08:51 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
Che giramento di coglioni!
Scusate la volgarità ma mi fanno innervosire queste cose. |
| Rei |
Inviato il: Oct 14 2005, 10:22 PM
|
||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Dove? Dove?
L'ho già detto... In Italia sarà un flop... Già la fantascienza qui non tira, ma contro Harry Potter... -------------------- |
||||
| ostile17 |
Inviato il: Oct 14 2005, 11:51 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
mai una volta che rispettino una data... il giorno in cui rispetteranno un lavoro di Joss, verrà a nevicare... -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
||
| SaintlySinner |
Inviato il: Oct 15 2005, 04:29 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 480 Utente Nr.: 484 Iscritto il: 29-October 04 |
L'uscita di tutti i film che riguardano in qualche modo Buffy e i suoi protagonisti viene sempre posticipata:Serenity ormai è posticipato al 25 novembre (praticamente un mese dopo),Mysterious Skin con Michelle Trachtenberg è stato posticipato un sacco di volte con circa 2 mesi di ritardo (per non parlare del fatto che è stato distribuito malissimo e infatti l'aspetto a noleggio perchè non sono riuscito a vederlo) e mi pare che anche The Grudge sia stato posticipato di circa una settimana...
Mah.... |
| faith84 |
Inviato il: Oct 17 2005, 11:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
a questo punto per i fan del maghetto (come me
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| luna'78 |
Inviato il: Oct 17 2005, 11:41 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ho finalmente visto il trailer ed è stupendo
sul posticipo,dico solo ,ma in Italia ce l'hanno con Joss??? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Rei |
Inviato il: Oct 17 2005, 12:08 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 500 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 11-February 04 |
Visto che anche io son un fan HP farò così: 25 Serenity, 26 HP... -------------------- |
||
| faith84 |
Inviato il: Oct 17 2005, 01:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
ehehe
ci avevo pensato anch'io... 25 Serenity e al massimo il venerdì dopo HP4, così evito anche la ressa delle prime visioni solo che sarà un impresa convincere gli amici a non andare alla prima di HP per Serenity, mi sa... -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Warren |
Inviato il: Oct 17 2005, 02:30 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 1129 Iscritto il: 18-July 05 |
salve sn novo di questo forum quindi prima di tutto ciao a tutti
|
| Laz |
Inviato il: Oct 18 2005, 09:50 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ieri sera a milano non si puo' dire che la sala fosse piena! Per cui se sei vicino a Napoli (l'unico posto che deve ancora dare l'anteprima, giovedi'), ti consiglio di andare cmq e tentare! -------------------- Laz
|
||
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |