| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| luminal |
Inviato il: Oct 4 2005, 01:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Utente Nr.: 221 Iscritto il: 14-July 04 |
A Milano?!?
-------------------- credo sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce sapientemente allargate... Isabella Santacroce "Luminal"
...come se non bastasse aver rinunciato a me stessa, come se non bastasse tutta la forza del mio amore, e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata... Carmen Consoli ORGOGLIO"GAYO"^_^ |
| Pimpi |
Inviato il: Oct 4 2005, 03:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Dal momento che a Napoli ci abito, non dovrei avere problemi a partecipare, anzi mi farebbe piacere! -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Matteo |
Inviato il: Oct 4 2005, 04:50 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Per Milano organizzo io! E chi sennò?
-------------------- ![]() |
| Pwatch |
Inviato il: Oct 4 2005, 05:06 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Utente Nr.: 101 Iscritto il: 27-March 04 |
Io mi prenoto x Bologna, ma ad UNA condizione:
deve organizzare tutto la CAMO! Pwatch, che in quanto indigeno sarà colorato di verde! -------------------- ![]() There's nothing we can't face.... ....except for bunnies Come se non ci fosse un domani... |
| Kaw |
Inviato il: Oct 4 2005, 06:42 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
c'erano dubbi? no sul serio, c'erano dubbi? la sera poi ci porti al palo alto? -------------------- ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 4 2005, 06:45 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
beh saremmo due, si vuole unire qualcun altro? ma poi a quale Cinema andremmo? -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| lestatt |
Inviato il: Oct 4 2005, 08:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Utente Nr.: 535 Iscritto il: 7-December 04 |
Anche io !!anche io!! voglio essere colorato di verde dalla CAMO...come mi piacerebbe ma la stessa serà però dovrebbe uscire il film del mio fratellino
http://www.digitaldesk.it/roadtol/ .....e se non andate a vederlo io piange ........oddio un'altro post -------------------- |
| Mia |
Inviato il: Oct 4 2005, 08:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
Io il 28 lavoroooo!!! Nooooo.....
(il primo che dice che sto diventando ripetitiva è morto...) Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| Eledh |
Inviato il: Oct 5 2005, 12:58 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Nooooooooooo eddai non puoi prenderti un giorno libero? é.è° Uno solo!!!!!! Non puoi mancare!!!!!!!!!! ç_ç° -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| faitysissy |
Inviato il: Oct 5 2005, 01:55 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1457 Utente Nr.: 272 Iscritto il: 5-August 04 |
no questo no, questo film proprio no, mi dispiace ma non voglio morire di paura -------------------- |
||
| Mia |
Inviato il: Oct 5 2005, 02:35 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
Eledh cara....io verrei più che volentieri, ma non ho nessuno da mandare al locale ed è una serata piuttosto grossa quindi mi sento più tranquilla se me la gestisco da sola!!!!
Però....se magari si decidesse di andare al cinema sabato.... Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| Eledh |
Inviato il: Oct 5 2005, 02:56 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Mhhhhhhh... Al massimo posso venirci io di sabato, con te! Cioe', vado il 28 e poi ci vengo io con te, se proprio non vogliono spostare la data Ok? *_* -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| Pimpi |
Inviato il: Oct 5 2005, 03:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Non posso credere che siamo gli unici napoletani del forum... Per il cinema boh, non so. Warner village? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 5 2005, 05:20 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non siamo gli unici, ma non so perché nessuno si fa avnti! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Michele |
Inviato il: Oct 5 2005, 09:15 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io verrei volentieri, ma non so ancora dirvelo con così largo anticipo... Napoli, soprattutto di sera, non è proprio alla mia portata. Vedremo... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |