Powered by Invision Power Board


Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity Day, 28/10/2005
luminal
Inviato il: Oct 4 2005, 01:21 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 121
Utente Nr.: 221
Iscritto il: 14-July 04



A Milano?!? 003.gif anch'ioooo


--------------------
credo sia stata la luna a partorirmi tra spasmi di cosce sapientemente allargate... Isabella Santacroce "Luminal"
...come se non bastasse aver rinunciato a me stessa, come se non bastasse tutta la forza del mio amore, e non ho fatto altro che sentirmi sbagliata...
Carmen Consoli

ORGOGLIO"GAYO"^_^
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Pimpi
Inviato il: Oct 4 2005, 03:24 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1465
Utente Nr.: 1040
Iscritto il: 5-June 05



QUOTE (buffyforever @ Oct 3 2005, 08:30 PM)
per Napoli io sarei molto disponibile! (le cose di gruppo mi piacciono  003.gif )
però vorrei vedere se c'è qualcuno che vuol venire! 011.gif

Dal momento che a Napoli ci abito, non dovrei avere problemi a partecipare, anzi mi farebbe piacere! 003.gif


--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Matteo
Inviato il: Oct 4 2005, 04:50 PM
Cita Messaggio


Bello e cialtrone!
******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 3724
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 7-February 04



Per Milano organizzo io! E chi sennò? 003.gif


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Pwatch
Inviato il: Oct 4 2005, 05:06 PM
Cita Messaggio


Slayerette
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 362
Utente Nr.: 101
Iscritto il: 27-March 04



Io mi prenoto x Bologna, ma ad UNA condizione:

deve organizzare tutto la CAMO! 005.gif

Pwatch, che in quanto indigeno sarà colorato di verde! 004.gif


--------------------
user posted image

There's nothing we can't face....
....except for bunnies

Come se non ci fosse un domani...
MPInvia un Email a questo UtenteICQYahooMSN
Top
Kaw
Inviato il: Oct 4 2005, 06:42 PM
Cita Messaggio


Il più dark del forum
******

Gruppo: membri
Messaggi: 2878
Utente Nr.: 268
Iscritto il: 4-August 04



QUOTE (Matteo @ Oct 4 2005, 04:50 PM)
Per Milano organizzo io! E chi sennò? 003.gif

c'erano dubbi?
no sul serio, c'erano dubbi? 019.gif 019.gif
la sera poi ci porti al palo alto? 019.gif


--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 4 2005, 06:45 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Pimpi @ Oct 4 2005, 03:24 PM)
Dal momento che a Napoli ci abito, non dovrei avere problemi a partecipare, anzi mi farebbe piacere! 003.gif

beh saremmo due, si vuole unire qualcun altro? 010.gif
ma poi a quale Cinema andremmo? 010.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
lestatt
Inviato il: Oct 4 2005, 08:16 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Utente Nr.: 535
Iscritto il: 7-December 04



Anche io !!anche io!! voglio essere colorato di verde dalla CAMO...come mi piacerebbe ma la stessa serà però dovrebbe uscire il film del mio fratellino

http://www.digitaldesk.it/roadtol/

.....e se non andate a vederlo io piange 120.gif

........oddio un'altro post 117.gif


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Mia
Inviato il: Oct 4 2005, 08:56 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 90
Iscritto il: 12-March 04



Io il 28 lavoroooo!!! Nooooo.....
(il primo che dice che sto diventando ripetitiva è morto...)

Mia


--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Eledh
Inviato il: Oct 5 2005, 12:58 AM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



QUOTE (Mia @ Oct 4 2005, 08:56 PM)
Io il 28 lavoroooo!!! Nooooo.....
(il primo che dice che sto diventando ripetitiva è morto...)

Mia

Nooooooooooo eddai non puoi prenderti un giorno libero? é.è°
Uno solo!!!!!!
Non puoi mancare!!!!!!!!!!
ç_ç°


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
faitysissy
Inviato il: Oct 5 2005, 01:55 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1457
Utente Nr.: 272
Iscritto il: 5-August 04



QUOTE (lestatt @ Oct 4 2005, 08:16 PM)
Anche io !!anche io!! voglio essere colorato di verde dalla CAMO...come mi piacerebbe ma la stessa serà però dovrebbe uscire il film del mio fratellino

http://www.digitaldesk.it/roadtol/

.....e se non andate a vederlo io piange 120.gif

........oddio un'altro post 117.gif

no questo no, questo film proprio no, mi dispiace ma non voglio morire di paura 120.gif


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Mia
Inviato il: Oct 5 2005, 02:35 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 90
Iscritto il: 12-March 04



Eledh cara....io verrei più che volentieri, ma non ho nessuno da mandare al locale ed è una serata piuttosto grossa quindi mi sento più tranquilla se me la gestisco da sola!!!!
Però....se magari si decidesse di andare al cinema sabato....

Mia


--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Eledh
Inviato il: Oct 5 2005, 02:56 AM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



QUOTE (Mia @ Oct 5 2005, 02:35 AM)
Eledh cara....io verrei più che volentieri, ma non ho nessuno da mandare al locale ed è una serata piuttosto grossa quindi mi sento più tranquilla se me la gestisco da sola!!!!
Però....se magari si decidesse di andare al cinema sabato....

Mia

Mhhhhhhh... Al massimo posso venirci io di sabato, con te! Cioe', vado il 28 e poi ci vengo io con te, se proprio non vogliono spostare la data 005.gif
Ok? *_*


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Pimpi
Inviato il: Oct 5 2005, 03:27 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1465
Utente Nr.: 1040
Iscritto il: 5-June 05



QUOTE (buffyforever @ Oct 4 2005, 06:45 PM)
beh saremmo due, si vuole unire qualcun altro? 010.gif
ma poi a quale Cinema andremmo? 010.gif

Non posso credere che siamo gli unici napoletani del forum... 010.gif
Per il cinema boh, non so. Warner village?


--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 5 2005, 05:20 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Pimpi @ Oct 5 2005, 03:27 PM)
Non posso credere che siamo gli unici napoletani del forum... 010.gif
Per il cinema boh, non so. Warner village?

non siamo gli unici, ma non so perché nessuno si fa avnti! 010.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Michele
Inviato il: Oct 5 2005, 09:15 PM
Cita Messaggio


Boss almighty
*******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 5611
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 9-February 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 5 2005, 04:20 PM)
non siamo gli unici, ma non so perché nessuno si fa avnti! 010.gif

Io verrei volentieri, ma non so ancora dirvelo con così largo anticipo...
Napoli, soprattutto di sera, non è proprio alla mia portata. Vedremo... 002.gif


--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0951 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]