| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 5 2005, 09:29 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
infatti hai ragione! dopo ti sarebbe difficile tornartene a casa di sera -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| BluSpike |
Inviato il: Oct 7 2005, 10:37 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 510 Iscritto il: 21-November 04 |
Allora ragazzi, ricapitoliamo: Il "Serenity Day" si terrà a Milano, sotto l'attenta supervisione di Matteo, a Napoli sotto l'ormonale supervisone di BuffyForever e a Bologna, sotto la supervisione di? Camo i Bolognesi ti richiedono! (d'altronde sei un organizzatrice perfetta!
Se non vuoi organizzare tu(ma lo farai vero?), mi spiace per Pasquale -------------------- |
| Valia |
Inviato il: Oct 7 2005, 10:53 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7927 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
/me aspetta direttive
-------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
| wild_honey |
Inviato il: Oct 8 2005, 10:59 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
/me anche!
io credo che a milano ci sarò! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Oct 8 2005, 11:37 AM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Lo faccio io! ora mi informo in che cinema lo fanno a che ora e qual'è l'umidità relativa della sala! -------------------- |
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 8 2005, 12:07 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
oddio, non mi date questi incarichi! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| falcon82 |
Inviato il: Oct 8 2005, 12:09 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
quindi per organizzarti c vuole un attimo -------------------- |
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 8 2005, 01:07 PM
|
||
lo so, però vorrei ci fossero più persone -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| bob69 |
Inviato il: Oct 9 2005, 12:10 AM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
io mi organizzo anche meglio, dovrò mettermi d'acordo con... me stesso! però pensandoci bene è un'operazione che non sempre mi risulta agevole
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| falcon82 |
Inviato il: Oct 9 2005, 02:10 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
chiama boycomplex, amelie e i nuovi romani del forum -------------------- |
||
| BloodRayne |
Inviato il: Oct 9 2005, 06:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Utente Nr.: 1138 Iscritto il: 22-July 05 |
we we!io sono di napoli...bhè a dire il vero sono di castellammare...
quindi è un pochino complicato...ci terrei a venire...ci porvo... (ke poi tra l'altro il giorno dopo devo andare a lucca XD) -------------------- ![]() |
| Barba |
Inviato il: Oct 9 2005, 08:12 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
milano! *_* a che ora ragassi beddi?
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Eledh |
Inviato il: Oct 10 2005, 12:30 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Hem... Non vorrei dirvelo ragazzi ma...
Ho saputo sabato che l'anteprima a Milano l'hanno anticipata al 17, almeno cosi' dicono. Domani mi informo meglio... E poi vi faccio sapere. Vi diro' anche il cinema e l'orario, ok? Baci -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Mia |
Inviato il: Oct 10 2005, 02:14 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
si, c'è un'anteprima il 17! se qualcuno vuole venire in costume è il benvenuto! (io sono stata costretta a fare Inara, il primo che dice che mi si addice verrà fustigato sulla pubblica piazza!)
Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| Pwatch |
Inviato il: Oct 10 2005, 01:15 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Utente Nr.: 101 Iscritto il: 27-March 04 |
Ti si addice?!
Naaa, ma Inara è una meretrice!! -------------------- ![]() There's nothing we can't face.... ....except for bunnies Come se non ci fosse un domani... |
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |