Powered by Invision Power Board


Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity Day, 28/10/2005
buffyforever
Inviato il: Oct 5 2005, 09:29 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Michele @ Oct 5 2005, 09:15 PM)
Io verrei volentieri, ma non so ancora dirvelo con così largo anticipo...
Napoli, soprattutto di sera, non è proprio alla mia portata. Vedremo... 002.gif

infatti hai ragione! dopo ti sarebbe difficile tornartene a casa di sera 181.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
BluSpike
Inviato il: Oct 7 2005, 10:37 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Utente Nr.: 510
Iscritto il: 21-November 04



Allora ragazzi, ricapitoliamo: Il "Serenity Day" si terrà a Milano, sotto l'attenta supervisione di Matteo, a Napoli sotto l'ormonale supervisone di BuffyForever e a Bologna, sotto la supervisione di? Camo i Bolognesi ti richiedono! (d'altronde sei un organizzatrice perfetta! 001.gif )
Se non vuoi organizzare tu(ma lo farai vero?), mi spiace per Pasquale 118.gif , ma organizzerò io!


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Valia
Inviato il: Oct 7 2005, 10:53 PM
Cita Messaggio


Valiaclick
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 7927
Utente Nr.: 436
Iscritto il: 27-September 04



/me aspetta direttive 003.gif


--------------------
------------------------------------- Watchy my love
user posted image
My Dreaming Blog --- sono una DDD user posted image "Discepola della Dea delle Dee" --- Daily Blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
wild_honey
Inviato il: Oct 8 2005, 10:59 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 2165
Utente Nr.: 81
Iscritto il: 1-March 04



/me anche!
io credo che a milano ci sarò!


--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Camo
Inviato il: Oct 8 2005, 11:37 AM
Cita Messaggio


Che bel donnino!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11121
Utente Nr.: 5
Iscritto il: 10-February 04



QUOTE (BluSpike @ Oct 7 2005, 10:37 PM)
Allora ragazzi, ricapitoliamo: Il "Serenity Day" si terrà a Milano, sotto l'attenta supervisione di Matteo, a Napoli sotto l'ormonale supervisone di BuffyForever e a Bologna, sotto la supervisione di? Camo i Bolognesi ti richiedono! (d'altronde sei un organizzatrice perfetta! 001.gif )
Se non vuoi organizzare tu(ma lo farai vero?), mi spiace per Pasquale 118.gif , ma organizzerò io!

Lo faccio io! ora mi informo in che cinema lo fanno a che ora e qual'è l'umidità relativa della sala!


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 8 2005, 12:07 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (BluSpike @ Oct 7 2005, 10:37 PM)
a Napoli sotto l'ormonale supervisone di BuffyForever e

oddio, non mi date questi incarichi! 126.gif e poi da come ho capito, siamo solo due! 013.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
falcon82
Inviato il: Oct 8 2005, 12:09 PM
Cita Messaggio


Coinquilino
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 3683
Utente Nr.: 325
Iscritto il: 31-August 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 8 2005, 12:07 PM)
oddio, non mi date questi incarichi! 126.gif e poi da come ho capito, siamo solo due! 013.gif

quindi per organizzarti c vuole un attimo 005.gif


--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 8 2005, 01:07 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (falcon82 @ Oct 8 2005, 12:09 PM)
quindi per organizzarti c vuole un attimo 005.gif

lo so, però vorrei ci fossero più persone 007.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
bob69
Inviato il: Oct 9 2005, 12:10 AM
Cita Messaggio


Stupido by Fullu
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 18128
Utente Nr.: 8
Iscritto il: 10-February 04



io mi organizzo anche meglio, dovrò mettermi d'acordo con... me stesso! però pensandoci bene è un'operazione che non sempre mi risulta agevole 001.gif


--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
falcon82
Inviato il: Oct 9 2005, 02:10 AM
Cita Messaggio


Coinquilino
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 3683
Utente Nr.: 325
Iscritto il: 31-August 04



QUOTE (bob69 @ Oct 9 2005, 12:10 AM)
io mi organizzo anche meglio, dovrò mettermi d'acordo con... me stesso! però pensandoci bene è un'operazione che non sempre mi risulta agevole 001.gif

chiama boycomplex, amelie e i nuovi romani del forum 003.gif


--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Top
BloodRayne
Inviato il: Oct 9 2005, 06:47 PM
Cita Messaggio


Slayerette
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 457
Utente Nr.: 1138
Iscritto il: 22-July 05



we we!io sono di napoli...bhè a dire il vero sono di castellammare...
quindi è un pochino complicato...ci terrei a venire...ci porvo...
(ke poi tra l'altro il giorno dopo devo andare a lucca XD)


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Barba
Inviato il: Oct 9 2005, 08:12 PM
Cita Messaggio


Ex *!Faith!*
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 12305
Utente Nr.: 228
Iscritto il: 19-July 04



milano! *_* a che ora ragassi beddi?


--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Eledh
Inviato il: Oct 10 2005, 12:30 AM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



Hem... Non vorrei dirvelo ragazzi ma...
Ho saputo sabato che l'anteprima a Milano l'hanno anticipata al 17, almeno cosi' dicono.
Domani mi informo meglio... E poi vi faccio sapere.
Vi diro' anche il cinema e l'orario, ok? 001.gif
Baci


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Mia
Inviato il: Oct 10 2005, 02:14 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 90
Iscritto il: 12-March 04



si, c'è un'anteprima il 17! se qualcuno vuole venire in costume è il benvenuto! (io sono stata costretta a fare Inara, il primo che dice che mi si addice verrà fustigato sulla pubblica piazza!)

Mia


--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Pwatch
Inviato il: Oct 10 2005, 01:15 PM
Cita Messaggio


Slayerette
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 362
Utente Nr.: 101
Iscritto il: 27-March 04



Ti si addice?!
Naaa, ma Inara è una meretrice!! 004.gif 118.gif



--------------------
user posted image

There's nothing we can't face....
....except for bunnies

Come se non ci fosse un domani...
MPInvia un Email a questo UtenteICQYahooMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0749 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]