| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eledh |
Inviato il: Oct 10 2005, 02:11 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Ecco, mia... Giusto perche' dovrei organizzarmi XD -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| vale77 |
Inviato il: Oct 10 2005, 05:18 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
senza picchiarmi m dite d che parla?
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| Mia |
Inviato il: Oct 12 2005, 02:14 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
alla fine sarò River (e non vi dico chi sarò il mio fratellone.....)
comunque il cinema mi pare sia l'Odeon...credo! Mia -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| Angel |
Inviato il: Oct 12 2005, 04:42 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
dove si trova il warner village? c'è il Maestoso vicino piazza dante che sarebbe collegato da rete di pullmann e metropolitana... -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 12 2005, 04:50 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Il Warner Village si trova a via Chiaia! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| luna'78 |
Inviato il: Oct 12 2005, 04:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
potreste prendere anche la metro e scendere a piazza Amedeo e da lì sempre un pò a piedi se ci sono,mi unisco anche io al gruppetto napoletano -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Fede |
Inviato il: Oct 12 2005, 05:04 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
cos'è che diceva la maglietta che indossavi al pic nic? -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Oct 12 2005, 05:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
io ci vorrei venire, però non conosco nessuno, mi sentirei un po' a disagio
-------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: Oct 12 2005, 05:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Se è per questo nemmeno io conosco nessuno. Purtroppo la mia partecipazione è in dubbio a causa della scuola -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Angel |
Inviato il: Oct 12 2005, 06:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
via chiaia si raggiunge a piedi anche attraverso via roma o mi sbaglio ma siamo proprio pochi cmq se si arriva ad un buon numero puo' darsi che mi aggiunga anchio! -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 12 2005, 07:07 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
certo poiché poi spunti a piazza Plebiscito! cmq se si va, sarà di sicuro di pomeriggio, di sera nessuno può! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Eledh |
Inviato il: Oct 12 2005, 07:36 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Si, il cinema per il 17 e' l'Odeon e l'anteprima iniziera' verso le 21... E comunque consolati, io dovevo fare il pianeta Ma ho un'amica che fara' l'astronave -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| Valia |
Inviato il: Oct 12 2005, 08:49 PM
|
||
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
ma come funziona l'anteprima? bisogna prenotare? cost apiù di un mercole normale? -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
||
| Michele |
Inviato il: Oct 12 2005, 09:23 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ehm... *cough cough*
Mi spiace comunciare ai miei corregionali campani, che il sottoscritto è dotato di fondoschiena formato famiglia! Scarico la posta e... "Gentile partecipante, In seguito all'estrazione effettuata alla presenza di un funzionario camerale a tutela del consumatore, Universal Global Networks Italia è lieta di comunicarle di assegnarle il premio: un ingresso per due persone all'Anteprima del film Serenity che avrà luogo Lunedì 17 Ottobre 2005, alle ore 21, presso il Warner Village Metropolitan di Napoli, Via Chiaia, 149. Ho vinto al concorso della Universal!!! Che emozione! Penso che mi porterò dietro il mio consanguineo korovaBAR, ma nel caso lui non possa venire sarei ben lieto di cedere uno dei biglietti a un forumista napoletano... In ogni caso, se organizzate di pomeriggio per fine mese un saltino lo vengo a fare lo stesso... vedere due volte "Serenity" per me non è un peso! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| llaura68 |
Inviato il: Oct 12 2005, 11:10 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Effettivamente la vostra famiglia è dotata di un fondoschiena notevole, Michele... Anche KorovaBAR avea dato prova di questo fondello... con gli U2... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 |
![]() ![]() ![]() |