Powered by Invision Power Board


Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity Day, 28/10/2005
Eledh
Inviato il: Oct 10 2005, 02:11 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



QUOTE (Mia @ Oct 10 2005, 02:14 AM)
si, c'è un'anteprima il 17! se qualcuno vuole venire in costume è il benvenuto! (io sono stata costretta a fare Inara, il primo che dice che mi si addice verrà fustigato sulla pubblica piazza!)

Mia

Ecco, mia... 005.gif gia' che ci sei sai anche l'ora e il cinema? 005.gif
Giusto perche' dovrei organizzarmi XD


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
vale77
Inviato il: Oct 10 2005, 05:18 PM
Cita Messaggio


Dispensatrice di lampioni
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 851
Utente Nr.: 68
Iscritto il: 19-February 04



senza picchiarmi m dite d che parla?


--------------------
"E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it

user posted image user posted image user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Top
Mia
Inviato il: Oct 12 2005, 02:14 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 90
Iscritto il: 12-March 04



alla fine sarò River (e non vi dico chi sarò il mio fratellone.....)
comunque il cinema mi pare sia l'Odeon...credo!

Mia


--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Angel
Inviato il: Oct 12 2005, 04:42 PM
Cita Messaggio


Key Guy
******

Gruppo: Espulsi
Messaggi: 4419
Utente Nr.: 226
Iscritto il: 18-July 04



QUOTE (Pimpi @ Oct 5 2005, 03:27 PM)
Non posso credere che siamo gli unici napoletani del forum... 010.gif
Per il cinema boh, non so. Warner village?

dove si trova il warner village? 064.gif
c'è il Maestoso vicino piazza dante che sarebbe collegato da rete di pullmann e metropolitana...


--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
MPInvia un Email a questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 12 2005, 04:50 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16263
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Angel @ Oct 12 2005, 04:42 PM)
dove si trova il warner village? 064.gif
c'è il Maestoso vicino piazza dante che sarebbe collegato da rete di pullmann e metropolitana...

Il Warner Village si trova a via Chiaia! 007.gif ci si può arrivare prendendo l'R2 a piazza Garibaldi che ci ferma a piazza Trieste e Trento!


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
luna'78
Inviato il: Oct 12 2005, 04:57 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1729
Utente Nr.: 945
Iscritto il: 9-April 05



QUOTE (buffyforever @ Oct 12 2005, 04:50 PM)
Il Warner Village si trova a via Chiaia! 007.gif ci si può arrivare prendendo il tram numero 1 fuori alla terminale che ferma a piazza Vittoria e da lì ce la potremmo fare un pò a piedi! 007.gif

potreste prendere anche la metro e scendere a piazza Amedeo e da lì sempre un pò a piedi
se ci sono,mi unisco anche io al gruppetto napoletano 001.gif



--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Fede
Inviato il: Oct 12 2005, 05:04 PM
Cita Messaggio


Storyteller
*****

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2382
Utente Nr.: 9
Iscritto il: 10-February 04



QUOTE (Mia @ Oct 10 2005, 02:14 AM)
si, c'è un'anteprima il 17! se qualcuno vuole venire in costume è il benvenuto! (io sono stata costretta a fare Inara, il primo che dice che mi si addice verrà fustigato sulla pubblica piazza!)

cos'è che diceva la maglietta che indossavi al pic nic? 019.gif


--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Jessyjamesxx90
Inviato il: Oct 12 2005, 05:08 PM
Cita Messaggio


Slayerette
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 407
Utente Nr.: 1000
Iscritto il: 5-May 05



io ci vorrei venire, però non conosco nessuno, mi sentirei un po' a disagio 120.gif 120.gif


--------------------
user posted image
Visitate il mio forum su James: James Marsters the big bad
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Pimpi
Inviato il: Oct 12 2005, 05:50 PM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1465
Utente Nr.: 1040
Iscritto il: 5-June 05



QUOTE (Jessyjamesxx90 @ Oct 12 2005, 05:08 PM)
io ci vorrei venire, però non conosco nessuno, mi sentirei un po' a disagio  120.gif  120.gif

Se è per questo nemmeno io conosco nessuno. Purtroppo la mia partecipazione è in dubbio a causa della scuola 120.gif 120.gif 120.gif


--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Top
Angel
Inviato il: Oct 12 2005, 06:28 PM
Cita Messaggio


Key Guy
******

Gruppo: Espulsi
Messaggi: 4419
Utente Nr.: 226
Iscritto il: 18-July 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 12 2005, 04:50 PM)
Il Warner Village si trova a via Chiaia! 007.gif ci si può arrivare prendendo il tram numero 1 fuori alla terminale che ferma a piazza Vittoria e da lì ce la potremmo fare un pò a piedi! 007.gif

via chiaia si raggiunge a piedi anche attraverso via roma o mi sbaglio 064.gif...
ma siamo proprio pochi 120.gif ci conviene poi? mica tutti quanti devono andare al cinema allo stesso orario? per me è un problema prendere i mezzi di sera...magari di pomeriggio la cosa è accessibile a tutti...
cmq se si arriva ad un buon numero puo' darsi che mi aggiunga anchio! 018.gif


--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
MPInvia un Email a questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 12 2005, 07:07 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16263
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Angel @ Oct 12 2005, 06:28 PM)
via chiaia si raggiunge a piedi anche attraverso via roma o mi sbaglio 064.gif...
ma siamo proprio pochi 120.gif ci conviene poi? mica tutti quanti devono andare al cinema allo stesso orario? per me è un problema prendere i mezzi di sera...magari di pomeriggio la cosa è accessibile a tutti...
cmq se si arriva ad un buon numero puo' darsi che mi aggiunga anchio!  018.gif

certo poiché poi spunti a piazza Plebiscito! 001.gif
cmq se si va, sarà di sicuro di pomeriggio, di sera nessuno può! 007.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Eledh
Inviato il: Oct 12 2005, 07:36 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



QUOTE (Mia @ Oct 12 2005, 02:14 AM)
alla fine sarò River (e non vi dico chi sarò il mio fratellone.....)
comunque il cinema mi pare sia l'Odeon...credo!

Mia

Si, il cinema per il 17 e' l'Odeon e l'anteprima iniziera' verso le 21...

E comunque consolati, io dovevo fare il pianeta 021.gif il che mi si addiceva...
Ma ho un'amica che fara' l'astronave 021.gif 021.gif


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Valia
Inviato il: Oct 12 2005, 08:49 PM
Cita Messaggio


Valiaclick
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 7928
Utente Nr.: 436
Iscritto il: 27-September 04



QUOTE (Eledh @ Oct 12 2005, 07:36 PM)
Si, il cinema per il 17 e' l'Odeon e l'anteprima iniziera' verso le 21...

ma come funziona l'anteprima?
bisogna prenotare?
cost apiù di un mercole normale?
064.gif


--------------------
------------------------------------- Watchy my love
user posted image
My Dreaming Blog --- sono una DDD user posted image "Discepola della Dea delle Dee" --- Daily Blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Michele
Inviato il: Oct 12 2005, 09:23 PM
Cita Messaggio


Boss almighty
*******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 5611
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 9-February 04



Ehm... *cough cough*
Mi spiace comunciare ai miei corregionali campani, che il sottoscritto è dotato di fondoschiena formato famiglia!

Scarico la posta e...
"Gentile partecipante,
In seguito all'estrazione effettuata alla presenza di un funzionario
camerale a tutela del consumatore, Universal Global Networks Italia è lieta di comunicarle di assegnarle il premio: un ingresso per due
persone all'Anteprima del film Serenity che avrà luogo Lunedì 17 Ottobre 2005, alle
ore 21, presso il Warner Village Metropolitan di Napoli, Via Chiaia, 149.


Ho vinto al concorso della Universal!!! 120.gif
Che emozione! 120.gif

Penso che mi porterò dietro il mio consanguineo korovaBAR, ma nel caso lui non possa venire sarei ben lieto di cedere uno dei biglietti a un forumista napoletano...

In ogni caso, se organizzate di pomeriggio per fine mese un saltino lo vengo a fare lo stesso... vedere due volte "Serenity" per me non è un peso! 018.gif


--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Top
llaura68
Inviato il: Oct 12 2005, 11:10 PM
Cita Messaggio


Gloomy Avenger
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 6028
Utente Nr.: 79
Iscritto il: 24-February 04



QUOTE (Michele @ Oct 12 2005, 09:23 PM)
Ehm... *cough cough*
Mi spiace comunciare ai miei corregionali campani, che il sottoscritto è dotato di fondoschiena formato famiglia!

.......................


Effettivamente la vostra famiglia è dotata di un fondoschiena notevole, Michele...

Anche KorovaBAR avea dato prova di questo fondello... con gli U2... 118.gif 001.gif


--------------------
Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit…

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 2 3 [4] 5 6  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0595 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]