| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Mia |
Inviato il: Oct 13 2005, 01:22 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1195 Utente Nr.: 90 Iscritto il: 12-March 04 |
Valia, non ho idea di come funzioni per i biglietti del 17, io mi sono affidata alle sapienti mani di Paola Pittoni che procurerà biglietti per tutti noi "costumati" (che ci tocca fare per un biglietto gratis!)
Comunque la sottoscritta sarà acconciata in cotal guisa (armi comprese!) Mia File Allegato ( Numero di download: 27 )
river.jpg-------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 13 2005, 01:25 AM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
oddio, non ci credo! è impossibile! questa e-mail è srrivata anche a me! significa che ho vinto anch'io? non ci credo! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Valia |
Inviato il: Oct 13 2005, 10:01 AM
|
||
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7928 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
quindi noi comuni mortali ci attacchiamo? non vorrei fosse solo una serata ad inviti be' per me èun problema relativo... vengo e se c'è posto entro -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
||
| Eledh |
Inviato il: Oct 13 2005, 06:29 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Guarda... I posti dovrebbero essere 300, considerato che a me il biglietto l'hanno procurato e non credo ce ne siano ancora nel posto dove l'ho preso... Non dovrebbero averne dati in giro gratis piu' di 60/80... Quindi se arrivi abbastanza presto davanti al cinema dovresti poter entrare. Magari informati prima e prenota un posto, si sa mai... Comunque in teoria non dovrebbero esserci problemi, vista la scarsa pubblicita' del film, che gira solo su internet, sulla rete universal di sky ed i manifesti vengono messi solo in pochi negozi. Comunque... *_* Sijore e Sijori di Milano!!!!!!!! Il 17 di pomeriggio, dalle 15.30 in poi... All'AVALON a MILANO... Ci sara' il Pre-Anteprima. Ci saranno dei DVD forniti dalla Universal da vedere... Ci saranno immagini, portachiavi, mouspad... Foto da vedere. Da comprare. *_* venite numerosi!!!!! -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
||
| Angel |
Inviato il: Oct 14 2005, 04:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
raga ma il 28 ottobre a che ora è il primo spettacolo?
-------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 14 2005, 05:06 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
gli orari non sono ancora usciti, dovrai attendere -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Angel |
Inviato il: Oct 14 2005, 06:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Espulsi Messaggi: 4419 Utente Nr.: 226 Iscritto il: 18-July 04 |
grazie -------------------- I'm Explosive
I'm a Predator I'm Super Boy XD I'm Curious I'm Serious I'm Innnntense... Are you? Yes,I'm. Magnum Algida..aha! XD |
||
| korovaBAR |
Inviato il: Oct 16 2005, 01:16 PM
|
||||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..MA CERTO CHE VENGO!!!!!
..il mazzo aleggia sovrano su di noi..in mazzo we must trust..
.. ..WOW!..CHE CULO!!!..ci si rivede! -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
||||||
| Matteo |
Inviato il: Oct 16 2005, 02:21 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Matteo a rapporto! -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Oct 16 2005, 02:25 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
lo dico con il più profondo affetto: a me mi (lo so che non si dice ma è un rafforzativo) fate schifo! -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Barba |
Inviato il: Oct 16 2005, 03:18 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ragazzi non ho capito niente...XD
c'è chi dice che a milano si fa il 25 novembre chi il 17 .. boh! scusate ma sono ritardata -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 16 2005, 04:33 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non so quanto ci sia da entusiasmarsi! Io sono andato ieri per prendere i biglietti e mi hanno detto che non sapevano niente di sto concorso e che sta anteprima lunedì 17 non sarebbe presvista -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 16 2005, 08:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Uh? Ma dove sei andato? I biglietti non si possono ritirare da domani sera alle 20:30?? Mi pare improbabile che cancellino l'evento senza avvertire i vincitori del concorso, andrebbero nei casini. -------------------- Laz
|
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 16 2005, 10:38 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
nel regolamento c'era scritto entro le 20:30 di lunedì 17 e no dalle 20:30! cmq il problema è che avrebbero dovuto sapere di sta cosa, mentre mi hanno detto che non ne sapevano niente -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 16 2005, 10:53 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Hai ragione, e' "entro". Ma non e' possibile che non ne sappiano niente, anche se fosse stato annullato, l'avrebbero comunque dovuto sapere prima... per cui mi sa che hai beccato della gente che davvero non ne sapeva nulla perche' evidentemente la mano destra non sa cosa fa quella sinistra! Domani sicuramente ti daranno i biglietti. -------------------- Laz
|
||
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6 |
![]() ![]() ![]() |