Powered by Invision Power Board


Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity Day, 28/10/2005
Mia
Inviato il: Oct 13 2005, 01:22 AM
Cita Messaggio


Old Reliable
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 1195
Utente Nr.: 90
Iscritto il: 12-March 04



Valia, non ho idea di come funzioni per i biglietti del 17, io mi sono affidata alle sapienti mani di Paola Pittoni che procurerà biglietti per tutti noi "costumati" (che ci tocca fare per un biglietto gratis!)
Comunque la sottoscritta sarà acconciata in cotal guisa (armi comprese!)

Mia

File Allegato ( Numero di download: 27 )
File Allegato  river.jpg


--------------------
Come se non ci fosse un domani...
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 13 2005, 01:25 AM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16263
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Michele @ Oct 12 2005, 09:23 PM)
Ehm... *cough cough*
Mi spiace comunciare ai miei corregionali campani, che il sottoscritto è dotato di fondoschiena formato famiglia!

Scarico la posta e...
"Gentile partecipante,
In seguito all'estrazione effettuata alla presenza di un funzionario
camerale a tutela del consumatore, Universal Global Networks Italia è lieta di comunicarle di assegnarle il premio: un ingresso per due
persone all'Anteprima del film Serenity che avrà luogo Lunedì 17 Ottobre 2005, alle
ore 21, presso il Warner Village Metropolitan di Napoli, Via Chiaia, 149.


Ho vinto al concorso della Universal!!! 120.gif
Che emozione! 120.gif

Penso che mi porterò dietro il mio consanguineo korovaBAR, ma nel caso lui non possa venire sarei ben lieto di cedere uno dei biglietti a un forumista napoletano...

In ogni caso, se organizzate di pomeriggio per fine mese un saltino lo vengo a fare lo stesso... vedere due volte "Serenity" per me non è un peso! 018.gif

oddio, non ci credo! 014.gif 014.gif 014.gif 014.gif
è impossibile! 014.gif 014.gif
questa e-mail è srrivata anche a me! 117.gif 117.gif 117.gif
significa che ho vinto anch'io? 117.gif 117.gif 117.gif
non ci credo! 117.gif 117.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Valia
Inviato il: Oct 13 2005, 10:01 AM
Cita Messaggio


Valiaclick
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 7928
Utente Nr.: 436
Iscritto il: 27-September 04



QUOTE (Mia @ Oct 13 2005, 01:22 AM)
Valia, non ho idea di come funzioni per i biglietti del 17, io mi sono affidata alle sapienti mani di Paola Pittoni che procurerà biglietti per tutti noi "costumati" (che ci tocca fare per un biglietto gratis!)
Comunque la sottoscritta sarà acconciata in cotal guisa (armi comprese!)

Mia

quindi noi comuni mortali ci attacchiamo? 010.gif
non vorrei fosse solo una serata ad inviti 011.gif
be' per me èun problema relativo...
vengo e se c'è posto entro 007.gif


--------------------
------------------------------------- Watchy my love
user posted image
My Dreaming Blog --- sono una DDD user posted image "Discepola della Dea delle Dee" --- Daily Blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Eledh
Inviato il: Oct 13 2005, 06:29 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



QUOTE (Valiachan @ Oct 13 2005, 10:01 AM)
quindi noi comuni mortali ci attacchiamo? 010.gif
non vorrei fosse solo una serata ad inviti 011.gif
be' per me èun problema relativo...
vengo e se c'è posto entro 007.gif

Guarda... I posti dovrebbero essere 300, considerato che a me il biglietto l'hanno procurato e non credo ce ne siano ancora nel posto dove l'ho preso...
Non dovrebbero averne dati in giro gratis piu' di 60/80... Quindi se arrivi abbastanza presto davanti al cinema dovresti poter entrare.
Magari informati prima e prenota un posto, si sa mai... Comunque in teoria non dovrebbero esserci problemi, vista la scarsa pubblicita' del film, che gira solo su internet, sulla rete universal di sky ed i manifesti vengono messi solo in pochi negozi.

Comunque... *_*
Sijore e Sijori di Milano!!!!!!!!
Il 17 di pomeriggio, dalle 15.30 in poi...
All'AVALON a MILANO...
Ci sara' il Pre-Anteprima.
Ci saranno dei DVD forniti dalla Universal da vedere...
Ci saranno immagini, portachiavi, mouspad...
Foto da vedere.
Da comprare.

*_* venite numerosi!!!!! 005.gif


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Angel
Inviato il: Oct 14 2005, 04:12 PM
Cita Messaggio


Key Guy
******

Gruppo: Espulsi
Messaggi: 4419
Utente Nr.: 226
Iscritto il: 18-July 04



raga ma il 28 ottobre a che ora è il primo spettacolo? 018.gif


--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
MPInvia un Email a questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 14 2005, 05:06 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16263
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Angel @ Oct 14 2005, 04:12 PM)
raga ma il 28 ottobre a che ora è il primo spettacolo? 018.gif

gli orari non sono ancora usciti, dovrai attendere 007.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Angel
Inviato il: Oct 14 2005, 06:23 PM
Cita Messaggio


Key Guy
******

Gruppo: Espulsi
Messaggi: 4419
Utente Nr.: 226
Iscritto il: 18-July 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 14 2005, 05:06 PM)
gli orari non sono ancora usciti, dovrai attendere 007.gif

grazie 126.gif


--------------------
I'm Explosive
I'm a Predator
I'm Super Boy XD
I'm Curious
I'm Serious
I'm Innnntense...
Are you?
Yes,I'm.

Magnum Algida..aha! XD
MPInvia un Email a questo Utente
Top
korovaBAR
Inviato il: Oct 16 2005, 01:16 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Utente Nr.: 533
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (Michele @ Oct 12 2005, 09:23 PM)
Penso che mi porterò dietro il mio consanguineo korovaBAR..

..MA CERTO CHE VENGO!!!!! 155.gif

QUOTE (llaura68 @ Oct 12 2005, 11:10 PM)
Effettivamente la vostra famiglia è dotata di un fondoschiena notevole, Michele...

Anche KorovaBAR avea dato prova di questo fondello... con gli U2...

..il mazzo aleggia sovrano su di noi..in mazzo we must trust.. 018.gif 179.gif

QUOTE (buffyforevere @ Oct 13 2005, 01:25 AM)
significa che ho vinto anch'io?   
non ci credo!

..
..WOW!..CHE CULO!!!..ci si rivede!


--------------------
user posted image

BACIBACI
=VALERIO=
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Matteo
Inviato il: Oct 16 2005, 02:21 PM
Cita Messaggio


Bello e cialtrone!
******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 3724
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 7-February 04



QUOTE (Eledh @ Oct 13 2005, 06:29 PM)
Comunque... *_*
Sijore e Sijori di Milano!!!!!!!!
Il 17 di pomeriggio, dalle 15.30 in poi...
All'AVALON a MILANO...
Ci sara' il Pre-Anteprima.
Ci saranno dei DVD forniti dalla Universal da vedere...
Ci saranno immagini, portachiavi, mouspad...
Foto da vedere.
Da comprare.

*_* venite numerosi!!!!! 005.gif

Matteo a rapporto! 003.gif Credo proprio di esserci! 001.gif Vestito da Simon! 025.gif


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
bob69
Inviato il: Oct 16 2005, 02:25 PM
Cita Messaggio


Stupido by Fullu
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 18147
Utente Nr.: 8
Iscritto il: 10-February 04



QUOTE (korovaBAR @ Oct 16 2005, 01:16 PM)
..MA CERTO CHE VENGO!!!!! 155.gif


..il mazzo aleggia sovrano su di noi..in mazzo we must trust.. 018.gif 179.gif


..
..WOW!..CHE CULO!!!..ci si rivede!

lo dico con il più profondo affetto: a me mi (lo so che non si dice ma è un rafforzativo) fate schifo! 126.gif


--------------------
Signor Ranger Eledh. - scrive:
user posted image
- .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia!
Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club".
Sostenitore devoto del club delle maialacche user posted imageFan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Barba
Inviato il: Oct 16 2005, 03:18 PM
Cita Messaggio


Ex *!Faith!*
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 12327
Utente Nr.: 228
Iscritto il: 19-July 04



ragazzi non ho capito niente...XD
c'è chi dice che a milano si fa il 25 novembre chi il 17 .. boh!
scusate ma sono ritardata 025.gif


--------------------
Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
user posted image
Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione
in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 16 2005, 04:33 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16263
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (korovaBAR @ Oct 16 2005, 01:16 PM)
..MA CERTO CHE VENGO!!!!!  155.gif


..il mazzo aleggia sovrano su di noi..in mazzo we must trust.. 018.gif  179.gif


..
..WOW!..CHE CULO!!!..ci si rivede!

non so quanto ci sia da entusiasmarsi! 025.gif
Io sono andato ieri per prendere i biglietti e mi hanno detto che non sapevano niente di sto concorso e che sta anteprima lunedì 17 non sarebbe presvista 025.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Laz
Inviato il: Oct 16 2005, 08:32 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 16 2005, 04:33 PM)
non so quanto ci sia da entusiasmarsi! 025.gif
Io sono andato ieri per prendere i biglietti e mi hanno detto che non sapevano niente di sto concorso e che sta anteprima lunedì 17 non sarebbe presvista 025.gif

Uh? Ma dove sei andato? I biglietti non si possono ritirare da domani sera alle 20:30?? 181.gif

Mi pare improbabile che cancellino l'evento senza avvertire i vincitori del concorso, andrebbero nei casini.


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 16 2005, 10:38 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16263
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Laz @ Oct 16 2005, 08:32 PM)
Uh? Ma dove sei andato? I biglietti non si possono ritirare da domani sera alle 20:30?? 181.gif

Mi pare improbabile che cancellino l'evento senza avvertire i vincitori del concorso, andrebbero nei casini.

nel regolamento c'era scritto entro le 20:30 di lunedì 17 e no dalle 20:30! 126.gif
cmq il problema è che avrebbero dovuto sapere di sta cosa, mentre mi hanno detto che non ne sapevano niente 126.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Laz
Inviato il: Oct 16 2005, 10:53 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 16 2005, 10:38 PM)
nel regolamento c'era scritto entro le 20:30 di lunedì 17 e no dalle 20:30! 126.gif

Hai ragione, e' "entro".
Ma non e' possibile che non ne sappiano niente, anche se fosse stato annullato, l'avrebbero comunque dovuto sapere prima... per cui mi sa che hai beccato della gente che davvero non ne sapeva nulla perche' evidentemente la mano destra non sa cosa fa quella sinistra! Domani sicuramente ti daranno i biglietti.


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 3 4 [5] 6  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0736 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]