| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Oct 16 2005, 10:57 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
oddio, il ragazzo che vendeva i biglietti chiamò addirittura il direttore del Cineme ed anche lui non ne sapeva niente! Spero che domani ce li diano! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 17 2005, 12:11 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ma... era il cinema giusto?? Perche' se lo era e' allucinante, questi di Studio universal fanno i concorsi senza avvertire i cinema? -------------------- Laz
|
||
| buffyforever |
Inviato il: Oct 17 2005, 12:24 AM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
sì mi sono assicurato che era quello giusto! E poi di Warner Village ce n'è uno solo a Napoli, quindi non mi sarei potuto sbagliare! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Michele |
Inviato il: Oct 17 2005, 11:14 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Voglio solo morire! Voglio solo picchiare qualcuno! Magari non in quest'ordine! La premiere di Napoli è slittata al giovedì 20! Quindi non solo non vedrò Paola Pittoni vestita da ZOe perché sarò alla data di Napoli, ma devo anche aspettare tre giorni con Matteo che mi dirà "Michele, non hai idea! Non hai idea!" (riferendosi al film o a Paola? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Laz |
Inviato il: Oct 17 2005, 11:41 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Oddio e come l'avresti vista la P vestita da Zoe se fosse stata stasera anche a Napoli l'anteprima? E... come sai che quella di Napoli è slittata e le altre due no? -------------------- Laz
|
||
| Michele |
Inviato il: Oct 17 2005, 12:32 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
No, Laz... A Paola avevo rinunciato già da tempo, purtroppo A questa DURISSIMA rinuncia, si è venuto a sommare il dispiacere per il rinvio! Me l'ha detto la tizia della Universal... ho chiamato a Roma al numero di telefono che era in calce alla notifica di vittoria all'estrazione. Le ho chiesto esplicitamente di Roma e Milano e lei mi ha confermato che la vostra premiere è fissata per stasera. A questo punto ci vorrebbe un'imprecazione in dialetto napoletano, ma sono una persona fine. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 17 2005, 12:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Aah, ok, ho capito il senso della frase ora... be', che dirti, pensa che ti perdi anche me vestito da Wash... il che e' una cosa positiva! (per te
Per l' anteprima di Milano sono finalmente riuscito a parlare con qualcuno del cinema poco fa, e hanno confermato pure loro... bene! -------------------- Laz
|
| Eledh |
Inviato il: Oct 17 2005, 01:15 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Me si divertita' tanto *_* Me non vede l'ora *_* -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| Matteo |
Inviato il: Oct 17 2005, 03:36 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ultimo il mio costume da Simon e arrivo! -------------------- ![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Oct 17 2005, 03:45 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ok, ora vuoi proprio infierire! Mia, Eledh, Matteo, e tutti i presenti: voglio recensioni. Recensioni e pareri sul film da pubblicare! Mi raccomando! Chiaramente li leggerò solo dopo giovedì! E come disse Renato Zero: "Non spoileratemiiiii!" -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Laz |
Inviato il: Oct 18 2005, 03:13 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Ehi "Simon"! Le tue foto? Non dovevano essere online ieri sera in tempo reale? Qui c'e' un Wash (con annesso dinosauro) impaziente! -------------------- Laz
|
||
| Matteo |
Inviato il: Oct 18 2005, 03:54 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Se Zoe è dispersa è difficile mettere le foto online! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |