Powered by Invision Power Board


Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Serenity Day, 28/10/2005
buffyforever
Inviato il: Oct 16 2005, 10:57 PM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Laz @ Oct 16 2005, 10:53 PM)
Hai ragione, e' "entro".
Ma non e' possibile che non ne sappiano niente, anche se fosse stato annullato, l'avrebbero comunque dovuto sapere prima... per cui mi sa che hai beccato della gente che davvero non ne sapeva nulla perche' evidentemente la mano destra non sa cosa fa quella sinistra! Domani sicuramente ti daranno i biglietti.

oddio, il ragazzo che vendeva i biglietti chiamò addirittura il direttore del Cineme ed anche lui non ne sapeva niente! 010.gif
Spero che domani ce li diano! 007.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Laz
Inviato il: Oct 17 2005, 12:11 AM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (buffyforever @ Oct 16 2005, 10:57 PM)
oddio, il ragazzo che vendeva i biglietti chiamò addirittura il direttore del Cineme ed anche lui non ne sapeva niente! 010.gif
Spero che domani ce li diano! 007.gif

Ma... era il cinema giusto?? Perche' se lo era e' allucinante, questi di Studio universal fanno i concorsi senza avvertire i cinema? 126.gif 126.gif


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
buffyforever
Inviato il: Oct 17 2005, 12:24 AM
Cita Messaggio


Power That Be
**********

Gruppo: Membri
Messaggi: 16232
Utente Nr.: 238
Iscritto il: 24-July 04



QUOTE (Laz @ Oct 17 2005, 12:11 AM)
Ma... era il cinema giusto?? Perche' se lo era e' allucinante, questi di Studio universal fanno i concorsi senza avvertire i cinema? 126.gif 126.gif

sì mi sono assicurato che era quello giusto! E poi di Warner Village ce n'è uno solo a Napoli, quindi non mi sarei potuto sbagliare! 007.gif


--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Top
Michele
Inviato il: Oct 17 2005, 11:14 AM
Cita Messaggio


Boss almighty
*******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 5611
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 9-February 04



126.gif 126.gif 126.gif
Voglio solo morire! Voglio solo picchiare qualcuno!
Magari non in quest'ordine!

La premiere di Napoli è slittata al giovedì 20!

Quindi non solo non vedrò Paola Pittoni vestita da ZOe perché sarò alla data di Napoli, ma devo anche aspettare tre giorni con Matteo che mi dirà "Michele, non hai idea! Non hai idea!" (riferendosi al film o a Paola? 064.gif)

120.gif 120.gif 120.gif


--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Top
Laz
Inviato il: Oct 17 2005, 11:41 AM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (Michele @ Oct 17 2005, 11:14 AM)
126.gif 126.gif 126.gif
Voglio solo morire! Voglio solo picchiare qualcuno!
Magari non in quest'ordine!

La premiere di Napoli è slittata al giovedì 20!

Quindi non solo non vedrò Paola Pittoni vestita da ZOe perché sarò alla data di Napoli, ma devo anche aspettare tre giorni con Matteo che mi dirà "Michele, non hai idea! Non hai idea!" (riferendosi al film o a Paola? 064.gif)

120.gif 120.gif 120.gif

Oddio e come l'avresti vista la P vestita da Zoe se fosse stata stasera anche a Napoli l'anteprima? 010.gif

E... come sai che quella di Napoli è slittata e le altre due no? 007.gif


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Michele
Inviato il: Oct 17 2005, 12:32 PM
Cita Messaggio


Boss almighty
*******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 5611
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 9-February 04



QUOTE (Laz @ Oct 17 2005, 10:41 AM)
Oddio e come l'avresti vista la P vestita da Zoe se fosse stata stasera anche a Napoli l'anteprima? 010.gif

E... come sai che quella di Napoli è slittata e le altre due no? 007.gif

No, Laz...
A Paola avevo rinunciato già da tempo, purtroppo 120.gif

A questa DURISSIMA rinuncia, si è venuto a sommare il dispiacere per il rinvio! 120.gif

Me l'ha detto la tizia della Universal... ho chiamato a Roma al numero di telefono che era in calce alla notifica di vittoria all'estrazione.
Le ho chiesto esplicitamente di Roma e Milano e lei mi ha confermato che la vostra premiere è fissata per stasera.

A questo punto ci vorrebbe un'imprecazione in dialetto napoletano, ma sono una persona fine. 007.gif


--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Top
Laz
Inviato il: Oct 17 2005, 12:57 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



Aah, ok, ho capito il senso della frase ora... be', che dirti, pensa che ti perdi anche me vestito da Wash... il che e' una cosa positiva! (per te 003.gif )

Per l' anteprima di Milano sono finalmente riuscito a parlare con qualcuno del cinema poco fa, e hanno confermato pure loro... bene! 018.gif Cmq anche se da voi hanno rimandato a giovedi' non e' male dai... poteva andare molto peggio, potevano rimandare a mese prossimo!!


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Eledh
Inviato il: Oct 17 2005, 01:15 PM
Cita Messaggio


Potential
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 662
Utente Nr.: 1062
Iscritto il: 14-June 05



021.gif
Me si divertita' tanto *_*
Me non vede l'ora *_*


--------------------
¤.Eledh.¤
user posted image
...But You Can't Take The Sky From Me...
¤Vola Niz¤
MPInvia un Email a questo Utente
Top
Matteo
Inviato il: Oct 17 2005, 03:36 PM
Cita Messaggio


Bello e cialtrone!
******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 3724
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 7-February 04



QUOTE (Eledh @ Oct 17 2005, 01:15 PM)
021.gif
Me si divertita' tanto *_*
Me non vede l'ora *_*

Ultimo il mio costume da Simon e arrivo! 003.gif


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Michele
Inviato il: Oct 17 2005, 03:45 PM
Cita Messaggio


Boss almighty
*******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 5611
Utente Nr.: 2
Iscritto il: 9-February 04



QUOTE (Laz @ Oct 17 2005, 11:57 AM)
be', che dirti, pensa che ti perdi anche me vestito da Wash... i

Ok, ora vuoi proprio infierire! 003.gif

Mia, Eledh, Matteo, e tutti i presenti: voglio recensioni. Recensioni e pareri sul film da pubblicare! Mi raccomando!

Chiaramente li leggerò solo dopo giovedì!
E come disse Renato Zero: "Non spoileratemiiiii!" 120.gif


--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Top
Laz
Inviato il: Oct 18 2005, 03:13 PM
Cita Messaggio


Little Bit
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 235
Utente Nr.: 536
Iscritto il: 7-December 04



QUOTE (Matteo @ Oct 16 2005, 02:21 PM)
Matteo a rapporto! 003.gif Credo proprio di esserci! 001.gif Vestito da Simon! 025.gif

Ehi "Simon"! Le tue foto? Non dovevano essere online ieri sera in tempo reale? 005.gif

Qui c'e' un Wash (con annesso dinosauro) impaziente! 006.gif


--------------------
Laz
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Matteo
Inviato il: Oct 18 2005, 03:54 PM
Cita Messaggio


Bello e cialtrone!
******

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 3724
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 7-February 04



QUOTE (Laz @ Oct 18 2005, 03:13 PM)
Ehi "Simon"! Le tue foto? Non dovevano essere online ieri sera in tempo reale? 005.gif

Qui c'e' un Wash (con annesso dinosauro) impaziente! 006.gif

Se Zoe è dispersa è difficile mettere le foto online! 118.gif


--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) « Prima ... 4 5 [6]  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

 



[ Script Execution time: 0.0943 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]